La Soprintendenza ABAP per le Province di L’Aquila e Teramo informa che è avviata la formazione degli Elenchi degli operatori economici per l’affidamento di lavori di importo inferiore alle soglie di cui all’art. 14 del D. Lgs. 36/2023 suddivisi per fasce di importo.
L’iscrizione è aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento approvato con Decreto n. 69 del 21/11/2025.
Le domande devono essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma digitale di approvvigionamento: https://sabap-aq-te.tuttogare.it/ previa registrazione.
L’Elenco sarà utilizzato per l’individuazione degli operatori da invitare alle procedure negoziate, nel rispetto dei principi di rotazione, trasparenza e concorrenza e per affidamenti diretti.
Gli operatori sono tenuti a comunicare tempestivamente ogni variazione dei requisiti, pena la cancellazione dall’Elenco
Informazioni possono essere richieste esclusivamente via e-mail all’indirizzo: sabap-aq-te.appalti@cultura.gov.it
Regolamento per la formazione e la gestione di un elenco degli operatori economici, in conformità all’allegato II.1 del codice dei contratti (Pdf 468 Kb)..
Avviso pubblico per la formazione e la gestione di un elenco degli operatori economici, in conformita’ all’allegato ii.1 del codice dei contratti, per l’affidamento di lavori di importo inferiore alle soglie di cui all’art. 14 del d. lgs. 36/2023 (Pdf 649 Kb)..
