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Gara aperta per l’affidamento di lavori di ricostruzione, riparazione e ripristino del Santuario della Madonna delle Grazie in Teramo. Lavori di completamento.

È pubblicata la procedura di gara aperta, ai sensi dell’art.71 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i., con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 108 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i., per l’affidamento dei lavori di “Ricostruzione, riparazione e ripristino del Santuario della Madonna delle Grazie in Teramo – Lavori di completamento”

CUP: F49D23003570006CUP – CIG: B62F19EAF2

STAZIONE APPALTANTE: Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di L’Aquila e Teramo

Codice fiscale: 93084570667

Indirizzo: via San Basilio 2A – ex Monastero agostiniano di San Basilio

Codice NUTS: ITF11

Contatti: 086221734

PEC: sabap-aq-te@pec.cultura.gov.it

Indirizzo Internet: www.sabapaqte.cultura.gov.it

Responsabile Unico del Procedimento: arch. Carla Pancaldi

La procedura di gara viene gestita utilizzando la piattaforma di e-Procurement alla quale è possibile accedere attraverso reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL: https://suite.crabruzzo.it/PortaleAppalti/it/procedure/codice/G00231

Le informazioni sulla procedura sono altresì pubblicate nella pagina: “Bandi di gara e contratti” della sezione: “Amministrazione trasparente” del sito della Stazione appaltante a questo link: https://sabapaqte.cultura.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/

Dati aperti BDNCP

Documentazione di gara:

Bando di gara (file pdf 535 Kb)

Disciplinare di gara (file pdf 1,2 Mb)

Determina a contrarre (file pdf 451 Kb)

Documentazione progettuale:

Documentazione progetto esecutivo (file .zip 126 Mb)

Schema di contratto (file pdf 791 Kb)

Decreto di approvazione del progetto esecutivo (file pdf 330 Kb)

Verbale di validazione del progetto esecutivo

COMUNICAZIONI DELLA STAZIONE APPALTANTE

Richieste di chiarimenti al 4/4/2025

9 aprile 2025 – Comunicazione nuovo orario seduta pubblica – Si comunica che la seduta pubblica prevista per le ore 14:00 del 9 aprile 2025, come da art. 4.2 del Bando di gara, è posticipata alle ore 15:00 del 9 aprile 2025.

9 aprile 2025Decreto di nomina della Commissione giudicatrice (Decreto n. 16 del 9/4/2025)

CV commissari di gara:

12 aprile 2025 – Comunicazione di seduta pubblica – Si comunica che, secondo quanto previsto dal disciplinare di gara (32.1, 32.2), la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 15 aprile 2025, alle ore 15:00, per la comunicazione dei punteggi tecnici qualitativi assegnati alle offerte pervenute, l’apertura delle buste contenenti i punteggi tecnici quantitativi e la conseguente apertura delle buste economiche.

15 aprile 2025 -Comunicazione sospensione e aggiornamento seduta pubblica – Si comunica la sospensione della seduta pubblica avviata alle ore 15:10 del 15/04/2025 relativa all’apertura dell’offerta tecnico-quantitativa. La Commissione di gara si riunirà nuovamente in seduta pubblica alle ore 17:30 del 15/04/2025.